sabato 25 giugno 2011

FLI. A QUARRATA IL PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE

QUARRATA. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.



292 iscritti, 90 presenti, 11 interventi, 3 minuti di applausi e 19 strette di mano: questi in estrema sintesi i numeri del primo congresso provinciale di Fli, che si è svolto venerdì sera nella sala consiliare del Comune di Quarrata.
La scelta di Quarrata, tutt’altro che casuale, è significativa dell’attenzione che il nuovo partito intende dare a questo Comune, dove nel prossimo anno si terranno le elezioni amministrative.
Sotto la presidenza dell’Onorevole Enzo Raisi e alla presenza del coordinatore regionale Angelo Pollina, molti iscritti hanno dibattuto sui programmi da sviluppare per i prossimi anni, ed hanno scelto la guida politica per il prossimo triennio.
Presidente provinciale è stato indicato Alessio Bartolomei, imprenditore pistoiese, consigliere comunale. Con lui sono stati eletti Simone Gaggioli, dipendente Fondiaria Sai, nella carica di segretario amministrativo ed altri 20 membri che faranno parte del direttivo provinciale, massimo organo politico del partito.
Numerosi gli interventi fra i quali si segnalano per il particolare apprezzamento ricevuto: Massimo Bianchi, Maurizio Ciottoli, Sonia Bartolini, Salvo Leggio, Antonio Tabarin, Robert Araiceiv.
Particolarmente apprezzati i saluti del Sindaco di Quarrata, del segretario dell’Udc Federico Gorbi e di Andrea Bagattini ex candidato a Sindaco del Comune di Quarrata.
Nella relazione finale del nuovo presidente provinciale, approvata all’unanimità, si sottolineano la necessità di una forte democrazia interna al partito, con la condivisione di ogni decisione, l’attenzione ai temi dell’economia, del lavoro, del sostegno alla famiglia, del sociale e della legalità, e la collocazione strategica nell’ambito di un nuovo centro destra, meno demagogico e populista e più operativo sul piano delle riforme di cui il paese ha assoluta necessità.

Il coordinamento Fli
della provincia di Pistoia

Presidente Provinciale: Alessio Bartolomei
Responsabile Amministrativo: Simone Gaggioli
Consiglieri:
  1. Nicola Barbarito – Pistoia
  2. Robert Araveicei – Pistoia
  3. Giulio Venturi – Pistoia
  4. Carlo Bardelli – Pistoia
  5. Domenico Molino – Pistoia
  6. Emanuele Gelli – Pistoia
  7. Maurizio Ciottoli – Quarrata
  8. Massimo Bianchi – Quarrata
  9. Mario Niccolai – Quarrata
  10. Sara Tofani – Quarrata
  11. Salvatore Leggio – Pescia
  12. Marco Ardis – Pescia
  13. Sonia Bartolini – Borgo a Buggiano
  14. Antonio Tabarin – Serravalle Pistoiese
  15. Franco Vannucci – Montale
  16. Gerardo Modesto – Montale
  17. Giuseppe Montagna – San Marcello Pistoiese
  18. Emanuele Malinconi – Montemagno
  19. Fabrizio Palloni – Serravalle Pistoiese
  20. Rino Alberti – Montecatini
Provibiri:
Maurizio Gestri
Giacomo Buscioni
Vinicio Aiuti

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 25 giugno 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.