lunedì 6 giugno 2011

CONVENZIONE ASL3 --->>> APR-BARDELLI



PISTOIA. La convenzione, che il direttore generale dell’Asl 3, dottor Alessandro Scarafuggi, ha recentemente firmato con Luigi Egidio Bardelli e la sua Associazione pistoiese per la riabilitazione Onlus, è visibile e scaricabile al seguente link: http://www.usl3.toscana.it/AlboPretorio.jsp (eseguire ricerca con parole: Associazione Pistoiese per la Riabilitazione).
Il titolo è: Deliberazioni Direttore Generale Contratto con Associazione Pistoiese per la Riabilitazione per prestazioni riabilitative dirette al recupero funzionale e sociale dei soggetti affetti da minorazioni, fisiche, psichiche e sensoriali ex art. 26 L.833/78-Periodo 01.05.2011-31.12.2013.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 6 giugno 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.