venerdì 17 giugno 2011

VIGNOLE. CROLLA IL TETTO DEL CIMITERO




QUARRATA. Un lettore scrive:

Buonasera!
Sono diversi giorni che ho scattato queste foto, quando passando per strada ho notato il vistoso cedimento su un’ala del tetto del cimitero di Vignole. All’inizio di questa settimana, nel parcheggio antistante era ferma anche una pattuglia della Polizia Municipale impegnata a svolgere un’azione di controllo del traffico, ma non so se abbia segnalato l’accaduto a chi di dovere. Neppure il brillante Zampini, sempre attento a quanto accade in quei paraggi, niente ha riferito sulla cronaca locale. Probabilmente il primo caldo può aver provocato anche in lui una plausibile disattenzione.
Leggendo sul blog di Edoardo Bianchini quanto previsto dalla delibera di Giunta del Comune di Quarrata n. 75 del 07.06.2011, in base alla quale “sottrarrebbero” ai cittadini a dir poco € 60.000,00 mi è sorto il dubbio che tale operazione possa essere stata architettata per eseguire il necessario intervento al cimitero. Può essere verosimile? In tempi di vacche magre anche certe iniziative, caratteristiche dei più spietati “anciens régimes”, possono in qualche modo rientrare a far parte di quella democrazia partecipata tanto cara al Sindaco Sergio Gori.
Cordialmente
Simone Agostini
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 17 giugno 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.