domenica 10 febbraio 2013

ASL3, TAGLI DAPPERTUTTO



E a Pescia
quando chiuderanno
le sale
operatorie…?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 10 febbraio 2013 | 13:14 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. beh intanto i tagli li fa il democratico e cattolico blogger Edoardo Bianchini che accoglie commenti AD PERSONAM e blocca quelli sconvenienti a lui e alle sue fila...:
    Ogg: REPOWER. ALTRI DOCUMENTI SUGLI EFFETTI DELLE CENTRALI A METANO

    Risposta a Riccardo Andreini:

    salve, mi scusi se ho trovato questo link:http://www.pt.camcom.it/default.asp?idtema=1&page=informazioni&action=read&index=31&order=b0&idtemacat=1&idcategoria=4956&idinformazione=32703 poi per carità succede dappertutto, ma credo che in un vivaio sia anche + facile eludere i controlli(siamo nei campi, si scappa e via, mica si è al chiuso di una fabbrica?), ma aldilà di queto link che cmq non è lo specchi della domanda che precedentemente le avevo posto: QUANTI ITALIANI AVETE ASSUNTO NEGLI ULTIMI ANNI? (la prego di non tornare indietro agli anni 90 per piacere).

    Ulteriore dubbio: le polveri sottili fanno parte di un pacchetto che è proposto a valutare se un azienda deve esistere o no? perchè se si e se individuabili sono con lei,ma se il tutto non è riconducibile ad un qualcosa di ostativo converrà che è inutile parlarne, per ipotesi potreste produrle anche voi bruciando legna, mica lo so io, come a quanto pare non lo sa nemmeno lei.

    Il paragone dell'ing Gorelli lo ho preso per come lo si legge e se lei stesso dice che è un uscita provocatoria va bene, anche perchè avvalorarla sarebbe ridicolo, ma mi scusi se ripropongo la domanda su chi veramente inquina, le fabbriche non ci sono, lei dice le case, suvvia queste son dappertutto sennò si parla di aria fritta,diciamo il termovalorizzatore? ma se legambiente parla di inquinamento vecchio di anni, rimarrebbe il comparto vivaistico e lei dice che fate le cose in regola ecc ecc, ma siamo alle solite, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, ci sono anche composti che presi singolarmente sono legali ma se uniti creano risultati ottimi si per lo scopo vivaistico, ma anche veleni per l'ambiente, ma lei ovviamente dirà che sono leggende metropolitane, come per me lo sono quelle relative al fatto che questa centrale e dico questa sia responsabile dei nostri malanni, tanto+ che almeno per il momento nemmeno c'è.

    il fatto di avere rimosso lo Zita per lei è indice di qualcosa di losco? e mi dica se per lei è normale che il 30% di tutte le VIA bloccate in Italia era nella sola Toscana, le risulta che occupiamo un terzo dei territori? + semplicemente il tecnico in questione era un eccessivo fanatico dell'ambientalismo e bloccava qualsiasi progetto a prescindere, un tecnico così lo avrebbero silurato in qualsiasi regione d'Italia se non del mondo!

    Un altra domanda voi dubitate sul piano idrogeologico per la repower, ma su che criteri dovrebbero rivedere il PAI per voi vivaisti? insomma mi faccia capire su che basi va rivisto il PAI per voi(ed avete chiesto questa revisione prima che fosse fatta questa modifica come dite voi ad haziendam.

    RispondiElimina
  2. ed ancora:mi consenta(sia mai, mi faccio subito il segno della croce a pronunciare quelle 2 parole...) di farle l'ulteriore domanda su quei curriculum che avevate chiesto per assumere operai ex radicifil, a me risulta che avete detto di non assumere nessuno e se permette sembra tutta uan mossa per far rumore, anche se permetta che le dica che in una società moderna non si fanno baratti, ma si sarebbe assunto dalla repower ed anche dalla coldiretti.

    RiguARdo alla produzione di energia la invito ad informarsi che l'energia è necessaria nel nostro paese, visto che importiamo il 15% (fonti TERNA)e quella che produciamo deriva da centrali a basso rendimento, inquinanti e costose, indi centrali come quella della repower non solo sono necessarie, ma doverose!!


    ah riguardo al fatto che prendiate in considerazione di avanzare esposti verso la magistratura contro eventuali responsabilità politiche, se fossero vere fareste bene, ma se invece le cosiddette istituzioni stanno agendo nel rispetto delle norme(fate un esposto anche contro l'ARPAT?), loro stesse farebbero bene ad operare le relative contromosse, perchè le istituzioni devono sempre agire con forza e nel rispetto delle leggi, quindi senza mai farsi intimorire da pressioni esterne, che siano coldiretti(ed avete pressato non poco) o che siano repower, indi che vinca la legalità.

    Cmq da profano credo che il 19 si chiuda il cerchio, perchè di fronte domande e risposte.Quello che è interessante sapere è se lei è uomo che sa accogliere le risposte, o si ostina a comprendere solo le risposte che la interessano, perchè se è la prima ok , ma se è la seconda capirà che tutto è inutile...

    Mi scusi l'ennesima domanda: lei con cosa la vorrebbe produrre l'energia elettrica?Perchè si suppone che la consumi vero?(e non tiri fuori la scusa: la farei con il metano ma non quà, perchè quella sarebbe una scusa egoistica, non tiri la scusa che siamo nel verde, perchè siamo tra i vivai e nella zona del bottegone i turisti non ci vengono nemmeno per errore, MICA SIAMO NEL CHIANTI CARO ANDREINI!)


    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.