venerdì 8 febbraio 2013

RUBERIE IN COMUNITÀ MONTANA. IL COMITATO PER IL RECUPERO SCRIVE AI CANDIDATI E LORO RISPONDONO – 2


SAN MARCELLO-MONTAGNA. Dietro l’iniziativa del Comitato recupero ammanco in Comunità Montana, di cui abbiamo dato notizia (vedi), è giunta anche la risposta di Lorenzo Berti, candidato alla Camera per la lista civica CasaPound Italia:

Spett.le. Comitato,
rispondo volentieri alla vostra domanda.
Al momento l’unico organo che può procedere verso un ufficiale riconoscimento delle responsabilità effettive è la Magistratura.
I magistrati quindi dovrebbero cominciare a dar conto dei risultati delle proprie indagini ed a rimuovere qualsiasi possibile motivo di intralcio.

La maggioranza provinciale di centro-sinistra chiaramente farà di tutto affinché la verità non venga a galla, l’atteggiamento del Presidente della Provincia Fratoni va proprio in questa direzione.
Quello che farei personalmente se eletto nel prossimo Parlamento sarebbe un continuo ‘pressing’ nei confronti della Magistratura, fatto di frequenti visite in Procura, che il mio status di deputato consentirebbe, per aggiornarmi sullo svolgimento della indagini.
Questa ritengo sia al momento l’unico modo possibile di agire in modo concreto e non demagogico, nell’interesse dei tanti cittadini della montagna e dell’intera provincia che chiedono giustizia ed un politica pulita.
Lorenzo Berti
Candidato alla Camera CasaPound Italia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 8 febbraio 2013 | 10:40 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.