martedì 14 maggio 2013

PONTE BUGGIANESE. PIER LUIGI GALLIGANI: «ECCO QUANTO PERCEPISCO COME INDENNITÀ DI SINDACO»


PONTE BUGGIANESE. In questi giorni di campagna elettorale a Ponte Buggianese è venuto di moda “scimmiottare” la discussione inerente la situazione nota che riguarda gli stipendi e le indennità di Parlamentari, Ministri, Consiglieri regionali ed altri titolari di incarichi pubblici.
Fra gli slogan preferiti della lista avversaria “Il Ponte” campeggia la frase “facciamo il doppio con la metà” riferendosi, evidentemente, alle indennità degli Amministratori.
In più occasioni in questi anni di mandato ho informato circa l’entità della indennità che percepisco, ma credo che sia utile ribadirlo anche attraverso la pubblicazione della “busta paga” rilasciata dagli Uffici comunali che mi riguarda (vedi allegato).

Come è visibile l’indennità che percepisco da cinque anni ammonta a € 1.292,64 lorde, pari alla metà di quanto previsto per legge in ragione della mia condizione di dipendente. La stessa è soggetta alle ritenute di legge che portano alla corresponsione netta che oggi ammonta a € 967,64. Non percepisco altre indennità per incarichi assolti nella funzione.
Preciso che l’indennità di legge, fissata da tempo in ragione del numero degli abitanti, ha gravato (per tutti i cinque anni del mandato) per la metà rispetto a quella dei miei immediati predecessori, a partire da Mangiantini e sarebbe quella che percepirebbe Massimo Galligani qualora fosse eletto e decidesse di dimezzarsi l’indennità, come annunciato in campagna elettorale. Naturalmente i miei predecessori hanno continuato la loro attività professionale, come ritengo potrà fare il mio Avversario.
Non aggiungo altro e lascio ai cittadini giudicare; segnalo soltanto il grado di impegno che ho profuso nello svolgimento dell’incarico e le responsabilità che sono a carico di un Sindaco.
Cordiali saluti.
Pier Luigi Galligani
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 14 maggio 2013 | 10:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.