venerdì 12 luglio 2013

LA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA VISITA IL NUOVO OSPEDALE


PISTOIA. Anche il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Professor Ivano Pacini, insieme al Vice presidente del Consiglio di Amministrazione dottor Luca Iozzelli e ai membri del Collegio dei Revisori, hanno visitato nei giorni scorsi il Nuovo Ospedale di Pistoia. Era presente, tra gli altri, anche il professor Giulio Masotti. Il direttore generale Roberto Abati si è occupato di illustrare alla delegazione le varie aree della struttura.
Al termine del sopralluogo il Professor Ivano Paci ha rilasciato la seguente dichiarazione:
«Ringraziamo anzitutto il direttore Generale dottor Abati ed i suoi collaboratori per la cortesia con cui ci hanno accolto e per il tempo che ci hanno dedicato nella lunga ed accurata visita. Naturalmente non sta a noi esprimere giudizi di origine tecnico. Possiamo tuttavia dire che siamo rimasti favorevolmente impressionati dalla razionalità dell’impianto e della distribuzione degli ambienti, dalla ampia dotazione di modernissime apparecchiature diagnostiche e terapeutiche, dalla grande luminosità dei locali, dalla attenzione alla tutela delle esigenze di riservatezza delle persone, soprattutto di quelle in situazioni di particolare fragilità. Come sempre, in strutture di così grande impatto ed in operazioni di particolare complessità organizzativa ed esecutiva, non mancheranno i problemi per giungere ad un funzionamento a regime che tutti auspichiamo sia ottimale. Ma sappiamo di poter contare sulla professionalità e sull’impegno degli operatori sanitari, del personale, nonché dei dirigenti della Asl sfidati da un compito in tutti i sensi straordinario. A tutti i migliori auguri di buon lavoro al servizio di tutto il territorio».

[Scritto da Daniela Ponticelli, venerdì 12 luglio 2013 – ore 09:30]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 12 luglio 2013 | 10:57 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Terminerà anche questa indecorosa passerella di privilegiati dal pubblico denaro;poi l'Ospedale partirà.Speriamo nel modo meno peggiore possibile,perchè di migliore ,resta solo lui,P.Togliatti, il Papà di questi guitti.Stavo rileggendo il bel post del Dott.Caselli che il blog ha pubblicato:che stridore morale con questi velinari!!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.