martedì 12 febbraio 2013

PDL PISTOIA. TACCUINO ELETTORALE DI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO

PISTOIA. Domani, mercoledì 13 febbraio, alle 12 alla sede Pdl di Montecatini Terme (via Michelangelo, 10), conferenza stampa in appoggio al Popolo della Libertà dell’On. Pivetti e l’On. Baccini. Saranno presenti, il coordinatore regionale del Pdl On. Massimo Parisi, il candidato al Senato Alberto Lapenna e Anna Maria Celesti, candidata alla Camera dei Deputati. “I Cristiano popolari - dichiara Alberto Lepenna – sono impegnati al nostro fianco perché il voto dei cattolici toscani non vada disperso, a vantaggio dell’UDC e dei cosiddetti centristi di Monti che altro non sono che una stampella di Bersani e Vendola”.
Alle 18 l’On. Maurizio Bianconi sarà a Chiesina Uzzanese al Centro civico Mazzocchi insieme ai candidati Pdl per Camera e Senato.
Alle 21 alla sede Pdl di Buggiano (via Mazzini 70) incontro pubblico con Maurizio Bianconi al quale parteciperanno anche i candidati Pdl Anna Maria Celesti e Alberto Lapenna.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 febbraio 2013 | 19:33 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.