mercoledì 1 maggio 2013

GRAVE LUTTO PER LORENZO CRISTOFANI

PISTOIA. Devo purtroppo dare una notizia che mi turba e mi commuove profondamente, e che riguarda uno dei miei più cari collaboratori, Lorenzo Cristofani.
Questa notte, nella sua abitazione di via Antonini, si è spento, dopo una breve grave malattia, Vasco Cristofani, padre di Lorenzo, a cui il giovane era particolarmente legato.
Non ho davvero parole per significare il mio cordoglio, e quello degli altri collaboratori del blog, sia a Lorenzo, a cui mi legano mille cose e mille interessi, sia alla sua mamma, la cara e sensibilissima signora Dora.
Con la speranza che il nostro affetto e la nostra vicinanza portino loro un granello, almeno, di conforto.
e.b.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 1° maggio 2013 | 09:50 - © Quarrata/news]

1 commento:

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.