mercoledì 27 aprile 2011

SICUREZZA. LA SOLUZIONE COOP


PISTOIA. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato-stampa inoltratoci da Daniela Simionato.


Un supermercato, a Pistoia, al fine di tutelare la sicurezza dei propri clienti ha attivato un servizio di vigilanza privata nel proprio parcheggio adiacente.
Non è che quel parcheggio fosse pericoloso o che eventi criminosi avessero avuto luogo in quegli ambiti. Però quel parcheggio era diventato territorio controllato da extracomunitari che chiedevano insistentemente il carrello per ricavarne l’euro oppure proponevano, illegalmente, le loro mercanzie di incerta provenienza.
Sicuramente i clienti si saranno lamentati e l’intervento di presidio del parcheggio ha fatto svanire ogni forma di accattonaggio o commercio abusivo.
Questo importante supermercato ha agito nell’interesse proprio e della propria clientela, tutelando l’ordine e la legalità.
Ci complimentiamo con la Coop che per prima ha avuto il coraggio di intervenire su un terreno minato come questo.
La Coop, si sa, è il braccio commerciale della sinistra istituzionale.
Speriamo che questa operazione sia di esempio anche a quei politici che non vanno al supermercato come non vanno in autobus e nemmeno prendono un treno regionale.
Solo chi i problemi li vive è in grado di porre loro un rimedio.
Daniela Simionato
Capogruppo LegNordT
 Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 27 aprile 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.