lunedì 13 maggio 2013

CGIL. DENUNCIA DEI REDDITI 2013, SCADENZA 31 MAGGIO


PISTOIA. Il Caaf Cgil di Pistoia ricorda a tutti i contribuenti interessati che il 31 maggio p.v. scadrà il termine per la presentazione del modello 730/2013 relativo ai redditi 2012.
Per prenotare un appuntamento il Caaf Cgil mette a disposizione degli utenti un numero verde gratuito da telefono fisso (800 730 800) e un numero per chiamate da cellulari al costo del piano tariffario del proprio operatore (199 100 730).
Facciamo presente che per gli iscritti Cgil, Federconsumatori, Sunia e Arci sono state create tariffe agevolate in convenzione e che i pensionati, i disoccupati e i cassintegrati che non hanno ricevuto il Cud 2013 dall’Inps potranno avere la stampa di tale documento gratuitamente recandosi presso i nostri uffici.

Come sempre, da molti anni a questa parte, la Cgil cerca di avvicinarsi sempre più alle necessità dei cittadini, fornendo loro servizi di assistenza sempre più strutturati e di qualità.
Andrea Brachi Segretario organizzativo Cgil Pistoia
Emilio Ferretti Direttore Caaf Cgil Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 13 maggio 2013 | 11:36 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.