domenica 14 luglio 2013

NOTTE ROSSA AVIS


Martedì 16 luglio, a partire dalle ore 21, in centro a Pistoia – “Do, re, mi, fa, sol, la, Si Dona” 

PISTOIA. La città si colora di Rosso e prende vita una grande serata di festa e solidarietà, unica in Toscana, a cura di Avis Pistoia . 
In piazza Duomo si terrà lo spettacolo del famoso comico Paolo Ruffini, “Paolo Ruffini Show e Voci Sole” mentre sul Globo risuonerà la musica dal vivo dei Tarabaralla e degli Sleeping Heads.

Lasciatevi incantare dalle ballerine che danzeranno sullo sfondo del suggestivo loggiato della Biblioteca Forteguerriana in Piazza della Sapienza ; e per far divertire i più piccoli ci saranno spazi appositi e animatori professionisti in piazzetta Romana e non solo. 
Per le vie del centro non si potrà a fare a meno di fermarsi da Clet, il famoso artista, molto noto in città e autore del logo di questa Notte Rossa, che preparerà una mostra con i suoi fantasiosi cartelli stradali. 
In via Roma potrete ammirare una mostra fotografica e un’esposizione di Ferrari accompagnando il momento con un calice di ottimo vino rosso offerto allo stand della delegazione pistoiese di Fisar. 
Molto altro ancora disseminato tra le vie del centro cittadino a far battere il cuore grande di un’intera città che invita alla solidarietà e all’aiuto verso gli altri. Scegli di farne parte, scegli di esserci. Noi ti aspettiamo.
L’evento, in collaborazione con l’amministrazione comunale, si inserisce all’interno del calendario del Pistoia Festival. Per maggiori informazioni visita il sito www.avispistoia.it oppure cercaci su facebook alla pagina “Avis Giovani Pistoia”.
I biglietti per lo spettacolo di Paolo Ruffini potranno essere acquistati anche la sera stessa all’ingresso di Piazza Duomo, lato via Roma.
[comunicato avis giovani]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 14 luglio 2013 | 16:27 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.