lunedì 11 febbraio 2013

BENEDETTO LASCIA


E fa bene, se è così che si sente di fare per un’età che non è avanzata – come hanno tradotto all’Ansa, dove di latino non se ne intendono un granché – ma che va sempre più peggiorando (questo il vero significato di ingravescentem).
Ma più che l’età, a quell’omìno bianco il suggerimento sarà venuto da tutto quello che accade in casa sua (e non solo per i suoi fedeli maggiordomi) e nella casa vicina, un’Italia che è diventata l’incarnazione di Satana con tutta la necessaria e conseguente confusione, il danno che, secondo la sacra scrittura, il diavolo si porta dietro da sempre.

Con tutte le responsabilità e tutti i pesi che toccano a un sovrano assoluto, Benedetto ha capito che doveva uscire di scena.
Non credo che sia per viltade un gran rifiuto, alla Celestino V. Lui è, invece, davvero un uomo che supera gli altri uomini.
Se ne va, mentre il gregge dei bufali che ci governano è lì che sta a fare a cornate nella palude per non lasciare la melma dove si sguazza così bene.
Buona fortuna, Benedetto!
E goditi il meritato riposo fuori di una mischia che ha inquinato anche il tuo Vaticano.
e.b.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 11 febbraio 2013 | 12:55 - © Quarrata/news]

3 commenti:

  1. Meno male che c'è sempre qualcuno che il latino lo conosce bene ed è in grado di spiegarlo anche a quelli che sono "ignoranti" e che hanno bisogno delle spiegazioni altrui.

    RispondiElimina
  2. perché la mamma Cgil ha detto (che forse è troppo povero il distretto)
    che la Repower qua si deve fare: (visto che al posto della Radici qualcuno vuol coltivare)
    ha combinato proprio un bel guazzetto! (lì dove si doveva mettere 3 piante ed un dipendente solo,scommetto)

    Lui, che annunciava in pistoiese stretto (la gente deve lavorare per guadagnarsi il tetto)
    che nessun mai lo poteva imbrigliare, ( tipo chi la vita l'ha passata da statale ad insegnare)
    ecco che poi si batte fitto il petto (e dice: Bianchini,parli tu che hai vissuto da protetto?)
    ed inizia la testa ad abbassare… (perchè il lavoro che prometteva coldiretti è a cercare...)


    Ma la gente è incagnita e mostra i denti: (perchè a Pistoia ci devon essere i vivai,i suv e i lavoratori scontenti)
    minaccia, sbuffa, fa casino e ringhia (e pensa a chi di fronte a Licio Gelli, dice: maestro, minghia...)
    e n’esce una gran folla di scontenti. (come il blogger Bianchini ed i suoi commenti:http://liciogelli.altervista.org/6589369/?doing_wp_cron=1360542692)

    C’è qualcun che si cava anche la cinghia (su Bianchini facci tornare la P2 minghia....:http://liciogelli.altervista.org/6589369/?doing_wp_cron=1360542692)
    perché di cacca, sparsa su dai venti, (la sta facendo la repower e se ancora non esiste tu te la inventi)
    respirar non ne vuole e a lui s’avvinghia. (come prima scrisse:torna P2 minghia)

    Qualcun direbbe: «Minghia! (ma in realtà tu hai una pensione Bianchini e noi tiriam la cinghia!)
    Come farà il filosofo a obbedire (dovrà solo leggere,parlare e anche sentire)
    senza il suo amato popolo tradire?». (e soprattutto da certa gente filovecchiaDC non farsi irretire)

    uso questo post perchè lo pseudodemocratico Bianchini blocca i commenti o li mette a suo piacimento, si vede che dal vecchio maestro venerando ha appreso usi e metodi. Trattasi di giornalismo vergognoso in quanto privo di democrazia ma di dittatura asservita ai propri pensieri, fa ancora + sorridere che il suddetto si erga a paladino di una verità che altro non è che la sua, forse l'illustre professore è troppo abituato a scrivere in politichese ed ormai lontano da offrire contenuti veri e sinceri e tantomeno abituato ad essere contraddetto,metodologie antiche ma mezzi moderni caro venerabile giornalista,anche se il giornalismo quello vero dovrebbe essere + sincero...


    post scriptum sul vaticano ci sarebbe sin troppo da dire e sui chiesaioli ancor di+,era chiesaiolo anche totò RIINA ed anche Andreotti non si manca la sua messa quotidiana ed è chiesaiolo di sicuro lei sig Bianchini, ma è questa la forza dei chiesaioli, vanno dal prete e tutti i peccati son perdonati e così si va avanti,insomma non c'è nessuno che tema meno di peccare che un vero chiesaiolo....

    RispondiElimina
  3. l'omino bianco mi è piaciuto!!!

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.