mercoledì 21 dicembre 2011

QUARRATA. IL CANDIDATO-SINDACO MAZZANTI SCRIVE…


Cari amici,
la presente per invitarvi a partecipare venerdì 23 dicembre a partire dalle 21 al Parco Verde di Olmi alla presentazione della mia candidatura a sindaco del Comune di Quarrata, in attesa delle primarie di fine gennaio.
Sarà un’occasione informale aperta al dialogo con i cittadini e un momento per stare insieme e brindare alle feste. Al termine della presentazione infatti, sarò lieto di offrirvi un bicchiere di spumante e una fetta di pandoro.

Nel frattempo vi comunico che sono stati attivati tutti i canali digitali per seguire la mia attività e per partecipare al dibattito: da oggi mi trovate su Facebook e Twitter ed è possibile leggere i miei interventi sul mio sito personale, www.marcomazzantisindaco.it
Allora vi aspetto venerdì, non mancate!
Marco Mazzanti
---------------
www.marcomazzantisindaco.it
Facebook
Twitter

Mazzanti ha inserito nella sua mail anche l’immagine che vedete (non la sua foto, che abbiamo aggiunto noi).
Solo che ha sbagliato. Non doveva scrivere «A Quarrata per un Comune + aperto», ma solo «A Quarrata per un Comune aperto».
Con la sua Sindaca Sabrina, infatti, il Comune di Quarrata è stato chiuso per 10 anni, come in dismissione. E i risultati si vedono, oltre che avvertirsene l’atmosfera in maniera ben palpabile.
E peccato che proprio lui, Vicesindaco fedelissimo, si proponga per ‘primo cittadino’.

Sarà davvero capace di prendere le distanze da un decennio di freddezza e di niente?

e.b. blogger
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 21 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.