giovedì 8 dicembre 2011

WALLACE & ORANGE



Come invito, lascia davvero un po’ a desiderare, visto che mancano solo poche ore. Ma confido nella lungimiranza del vecchio direttore e mi affido alla immediatezza del Blog per ricordarvi che stasera, a partire dalle 22:30, al Wallace di piazza Mercatale, nell’anfratto del pub più caldo di Prato, suoneranno due giovani virgulti di certe e dovute speranze e due vecchi lupi di mare: Marco Andy Luotto Polidori al basso (vive al Wallace, il ragazzo), Valentyne Bartoli all’organo Hammond, che non crederà ai suoi occhi, stasera, quando il placet dovrà riceverlo dalla chitarra e dalla voce di Nick Becattini e dalla batteria di Enrico Cecconi.

Per Marco e Valentina, l’occasione di mangiare, ruminare e digerire accanto ai due maestri è veramente grande; per i professori, la sfida è altrettanto interessante; a fine esibizione, guardate se rivolgeranno verso l’alto o il basso i loro pollici!
Domani sera invece, anche se il presidente del Circolo che ospiterà la manifestazione ha voluto offendermi tanto gratuitamente quanto pesantemente per telefono, proprio per non serbar rancore e guardare oltre, soprattutto alla musica, vi segnalo il concerto che Carlo Romagnoli al basso, Davide Malito Lenti alla batteria e Lorenzo Del Pero alla chitarra e al microfono daranno all’Orange di Pistoia, un anticipo sontuoso di quello che i tre musicisti, con la collaborazione di altri strumentisti, stanno ultimando di elaborare in sala di registrazione affinché il prodotto veda finalmente la luce.
Peccato che non sia gradito, al Circolo, perché mi avrebbe fatto davvero piacere (ri)ascoltare Lorenzo, Carletto e Davide, soprattutto solfeggiare dolorosamente insieme, non foss’altro per prendere con loro almeno un caffè!
l.s.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 8 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.