lunedì 13 maggio 2013

L’OSPEDALE SAN MARCELLO PRONTO AD ACCOGLIERE I SERVIZI TERRITORIALI


PISTOIA. Iniziano le operazioni di trasferimento delle attività dal presidio di Via Roma all’Ospedale di San Marcello, come previsto dal progetto aziendale di potenziamento e riorganizzazione dello stabilimento ospedaliero della Montagna.
In particolare il L. Pacini accoglierà l’ambulatorio pediatrico (dottoressa Antonella Fossi), gli ambulatori dei medici di medicina generale (dottori Anna Breschi, Stefano Brizzi, Federico Calvani, Francesco Carrato e Nilo Vivarelli) e i servizi di assistenza sociale e vaccinazioni che saranno disponibili al primo piano dell’ospedale a partire da lunedì prossimo 20 maggio. I servizi collocati all’interno del Pacini saranno segnalati da apposita cartellonistica già all’esterno della struttura ospedaliera.

Durante il trasferimento tutte le attività resteranno aperte, compresi gli ambulatori, al fine di non creare disagi all’utenza.
Nei prossimi giorni sarà cura della Ausl informare la popolazione sui nuovi recapiti telefonici.
Nell’occasione l’Azienda sanitaria ricorda che l’Ospedale della Montagna continuerà ad essere integrato allo stabilimento ospedaliero di Pistoia e lo sarà anche con l’apertura del Nuovo Ospedale. Le attività territoriali, prima svolte nel distretto di Via Roma, andranno ad integrarsi alle attività più propriamente ospedaliere come ad esempio quelle di ricovero svolte dall’area medica e quelle di pronto soccorso.

[Scritto da Daniela Ponticelli, lunedì 13 maggio 2013, ore 15:30]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 13 maggio 2013 | 20:36 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Ma il Dott. Gianfranco Venturi è informato e ha dato il consenso per questa riorganizzazione?
    Oppure il suo “Patto per la Montagna” inizia – a distruzione avvenuta - dopo che è stato praticamente chiuso l’Ospedale Pacini?
    Credevo dopo aver letto l’articolo su questo blog: VENTURI (PD): «L’INCONTRO DI CAMPOTIZZORO? SOLO LA VOLONTÀ SINCERA DI PROVARE A TROVARE PUNTI DI CONVERGENZA NELL’INTERESSE DELLA NOSTRA COMUNITÀ»

    http://quarratanews.blogspot.it/2013/05/venturi-pd-lincontro-di-campotizzoro.html

    Se ne volesse interessare prima, ma purtroppo non è così.

    Grazie Dott. Venturi.

    Ce ne ricorderemo.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.