martedì 5 febbraio 2013

“FARE”, A PISTOIA SERATA DI DIBATTITO SULLA GIUSTIZIA


Nella sede del comitato pistoiese, in Corso Gramsci, ogni giovedì sera approfondimenti di tematica politica ed economica

PISTOIA. La giustizia in Italia ed i conflitti d’interesse. Sono questi gli argomenti di “Fare politica”, la serata di approfondimento politico organizzata per giovedì 7 febbraio a partire dalle 20:45 presso il Comitato Provinciale di Pistoia di “Fare per fermare il Declino” in Corso Gramsci, 42.

Continua così la serie di appuntamenti a tema: ogni giovedì si terrà un incontro dall’argomento diverso e sarà l’occasione per analizzare, approfondire ed arricchire i temi del programma politico del movimento guidato da Oscar Giannino.
Questo giovedì sarà presente Jacopo Calò Carducci, pratese, il primo avvocato in Italia ad essere riuscito a pignorare i beni dello Stato. Calò Carducci che è candidato al Senato nella lista di Oscar Giannino parlerà di come far funzionare la giustizia. A chiudere, Daniele Coen, del comitato pistoiese, interverrà sul conflitto d’interesse.
Inoltre, si ricorda, che venerdì 15 febbraio si terrà una raccolta fondi alle 21 presso il ristorante “La Cugna” in via Bolognese 236, Pistoia.
I dibattiti politici sono organizzati dagli aderenti al comitato e destinati a tutti coloro che hanno aderito al partito in provincia.
Per informazioni: cultura@hlstampa.com.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 5 febbraio 2013 | 15:24 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.