lunedì 25 novembre 2013

ELEZIONI CONSORZI BONIFICA: I CANDIDATI DEGLI AGRICOLTORI A MONSUMMANO TERME


La lista “Insieme per amministrare l’acqua e la terra” stasera, lunedì 25 novembre, alle 21 –

PISTOIA. Lunedì 25 novembre, a Monsummano Terme, ore 21 presso Auser Bocciodromo via Mameli, 173, si presentano a gli elettori (imprenditori agricoli e non) Luigi Paponi e Maurizio Ventavoli, i candidati degli agricoltori alle elezioni del 30 novembre 2013 per l’assemblea del consorzio di bonifica Basso Valdarno.
Si candidano nella della lista Insieme per amministrare l’acqua e la terra appoggiata da Coldiretti (info su www.pistoia.coldiretti.itfacebook.com/pages/Insieme-per-amministrare-lacqua-e-la-terra/436908019744683).
Luigi Paponi, 35 anni di Pieve a Nievole, è titolare di un’azienda zootecnica (alleva bovini e produce seminativi). Maurizio Ventavoli, 48 anni di Monsummano Terme, è titolare di un’azienda olivicola. Il 30 novembre si voterà in Valdinievole (come in tutta la Toscana) per eleggere 15 dei componenti delle assemblee consortili dei nuovi consorzi di bonifica.
Il consorzio di bonifica Basso Valdarno è nato dalla fusione del Padule del Fucecchio, Fiumi e Fossi, Val d’Era. Hanno diritto a partecipare alle elezioni (diritto al voto sia attivo che passivo) i consorziati, i proprietari degli immobili (edifici e terreni) che già pagano il contributo di bonifica. In caso di comproprietà, partecipa al voto chi detiene la quota di proprietà maggiore; in caso di comproprietà a pari quota, partecipa al voto il primo intestatario in ordine alfabetico. Ci sarà comunque la possibilità di esprimere deleghe ai comproprietari.
[coldiretti pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 25 novembre 2013 | 16:35 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.