venerdì 29 novembre 2013

INIZIATIVA DEI GIOVANI DEMOCRATICI PER LE PRIMARIE DEL PD


Incontro al Circolo Arci di Bonelle domani 30 novembre

PISTOIA. Ecco volantino dell’incontro di domani 30 novembre, ore 21 presso il Circolo Arci di Bonelle, dove si terrà una iniziativa di confronto tra le mozioni nazionali che si misureranno alle Primarie del Partito Democratico previste per l’8 dicembre prossimo.
L’incontro, organizzato dai Giovani Democratici insieme all’Unione Comunale Pd di Pistoia, vedrà la partecipazione di rappresentanti dei tre candidati: per Cuperlo ci sarà Enrico Casini, membro della segreteria regionale Pd;
per Renzi sarà invece presente il segretario del Pd di Firenze Federico Gianassi mentre a rappresentare Civati ci sarà il coordinatore nazionale del Comitato a sostegno del candidato, Paolo Cosseddu.
I tre ospiti risponderanno a domande tematiche e si confronteranno con gli interventi dal pubblico, in una iniziativa aperta a tutti che vuole essere un’utile occasione di discussione in vista dell’importante appuntamento di dicembre.
[pd pt]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 29 novembre 2013 | 15:34 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.