sabato 30 novembre 2013

OSSERVAZIONI DI ACQUABENECOMUNE DI PISTOIA SUL COMUNICATO DI ROSALIA BILLERO


PISTOIA. In riferimento al comunicato della consigliera Rosalia Billero ci preme precisare che il problema da lei segnalato è solo parziale se non viene correlato all’approvazione del nuovo metodo tariffario che, insieme alla determina da lei messa in evidenza, fa di fatto lievitare i costi per la ripubblicizzazione del servizio idrico che l’amministrazione pistoiese dovrà sostenere.

Vogliamo inoltre di nuovo sottolineare come la politica, che è dalla parte dei referendari solo a parole, assecondi azioni volte ad ostacolare il processo di ripubblicizzazione aggravando gli oneri a carico della componente pubblica.
Vogliamo anche ricordare che l’unico fatto concreto registrato verso la ripubblicizzazione dell’acqua è stato il conseguimento della bocciatura del metodo tariffario transitorio quando nell’attuale giunta era ancora presente la dottoressa Ginevra Lombardi.
È quindi solo un caso se da allora si registrano decisioni che di fatto aumentano i costi per la ripubblicizzazione pregiudicandone la fattibilità economica?
Comitato Acquabenecomune Pistoia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 novembre 2013 | 11:34 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.