sabato 30 novembre 2013

I SOSTENITORI DI RENZI PER L’UOMO RAGNO


PISTOIA. Ci giunge:

Gentile Q/n,
per alleggerire inviamo il seguente contributo dei “Renziani per l’Uomo Ragno”.
Non si sa esattamente chi siano. Celati dietro la maschera di supereroi o entità eteree?
Non è molto importante. In ogni caso, si sa, i renziani sono una categoria dello spirito.
I sostenitori di Renzi per l’Uomo Ragno
• • •
Il nostro sostegno a Renzi candidato alla segreteria nazionale del Pd nelle primarie dell’8 dicembre sarà pieno e convinto così come lo è stato nella consultazione degli iscritti. Siamo convinti che il suo progetto politico possa restituire slancio al Pd, ai supereroi e all’intero paese.

Noi, arrampicatori professionisti e cultori della materia da tempi non sospetti, dobbiamo però sottolineare che la lista dei candidati all’Assemblea Nazionale corrisponde solo parzialmente alle sfide che ci attendono, in quanto troppo contraddistinta da arrampicatori sleali o dilettanti.
Il capolista addirittura vola e pure più veloce della luce. Nessuno riesce a stargli dietro.
Questo è del tutto inaccettabile e inopportuno in quanto viene meno l’ideale di lealtà verso i principi di arrampicatura. Inoltre a suo tempo stracciò in polemica la tessera del Pd del suo pianeta natale per trasferirsi da noi sulla Terra.
Altri componenti della suddetta lista hanno da qualche tempo immotivatamente sposato il lato oscuro della forza appoggiando la ribellione contro la repubblica (o forse l’impero). Insomma c’è confusione e anche i padawan che dovrebbero rottamare i maestri Jedi non sono brillanti e affidabili.
Per questo motivo e per la convinzione che si debbano fermamente contrastare tutti quei comportamenti che prescindono da un sereno confronto di idee, di contenuti e di superpoteri, ribadiamo il nostro pieno appoggio all’Uomo Ragno e a tutti gli X-Men segretari locali eletti solo alcune settimane fa e al loro programma di lotta (e di governo) del bene contro il male.
I sostenitori di Renzi per l’Uomo Ragno
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 novembre 2013 | 13:23 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.