giovedì 28 novembre 2013

NUOVO IMPIANTO TERMICO E UN DEFIBRILLATORE PER IL PALAZZETTO SANDRO PERTINI DI BARDALONE


Si inaugurano sabato prossimo alle 16 – Breve cerimonia in memoria di Giacomo Melani

SAN MARCELLO-BARDALONE. Sabato 30 novembre alle ore 16:00 sarà inaugurato il nuovo impianto termico del Palazzetto Sandro Pertini di Bardalone, il progetto dell’Ing. Francesco Sadowsky ed il lavoro realizzato dalla Ditta Ponticelli Athos Impianti snc, ha permesso la trasformazione a metano dell’impianto contribuendo ad una migliore fruibilità della Palestra comunale.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale nell’occasione, intendono ringraziare con una breve cerimonia la famiglia Melani che ha donato un defibrillatore (Dae) in memoria del figlio Giacomo, prematuramente scomparso.

Il Dae, donato al Comune, sarà collocato all’interno della Palestra di Bardatone così da garantire una maggior sicurezza per gli atleti e frequentatori del Palazzetto.
A Giacomo Melani, “Melo” come lo chiamavano gli amici, giocatore e istruttore di minibasket, è stato intitolato anche il Palazzetto di Quarrata di via Arcoveggio denominato “Palamelo”.
Al termine della cerimonia, in attesa del fischio di inizio della partita di Pallavolo femminile cat. D regionali, sarà organizzato un piccolo buffet gentilmente offerto dall’Appennino Volley e dalla Pubbica Assistenza di Campo Tizzoro, Bardalone e Pontepetri.
Si ringrazia la Pubblica Assistenza Campo Tizzoro, Bardalone e Pontepetri per il contributo offerto al Comune nella formazione all’impiego del Dae delle Società e dei Gruppi sportivi che operano nel Palazzetto Sandro Pertini.
[san marcello comune]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 28 novembre 2013 | 08:21 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.