venerdì 1 febbraio 2013

IL PD DI MONTECATINI ‘SCALDA I MOTORI’


MONTECATINI. Il Partito Democratico di Montecatini Terme scalda i motori in vista delle elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.
Quest’anno i candidati della cittadina termale sono due: Beatrice Chelli, in lista al Senato, e il vicesindaco Edoardo Fanucci alla Camera dei Deputati.

Per l’occasione la sede del Pd (viale Martini 42, nella zona del mercato coperto) avrà un orario di apertura straordinario: la mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00.
I cittadini potranno trovare materiale informativo che illustra il programma del centrosinistra, dépliant, brochure e i volantini della coalizione guidata da Pierluigi Bersani.
Domani, sabato 2 febbraio, peraltro, la sede ospiterà, alle ore 14, una conferenza stampa con i tre candidati provinciali, al fine di annunciare le tappe della prossima campagna elettorale e presentare agli organi di informazione la serata di domenica con Matteo Renzi al Lidò – Le Panteraie.
L’evento col Sindaco di Firenze avrà inizio alle 20:30 e l’ingresso sarà libero e gratuito. Per info: 338-5947902 Email: giacomo.ghilardi@hotmail.it.
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Venerdì 1 febbraio 2013 | 19:11 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.