martedì 5 febbraio 2013

HISTORIA PISTORIENSIS MUTILA



PISTOIA. Una storia incompleta e che dovrà essere sùbito aggiornata con l’apporto di più fresche notizie: dalle vicende Uniser all’acquisto di Fresh (& Celan) da parte della stessa Fondazione Caripit che promuove l’iniziativa.
Del resto la storia di una città non può limitarsi alla sola elencazione delle solite cose fritte e rifritte come la storia di Catilina.

Come per Siena, anche per Pistoia vale il discorso della forza bancaria che vive e regna in città, con il pieno appoggio dei potenti silenziosi.
E 10 milioni di carta riciclata del Monte dei Paschi di Siena non basta neppure un bel libro patinato a farli dimenticare, pur nel silenzio generale di chi non osa chiederne ragione al Presidentissimo Paci.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 5 febbraio 2013 | 08:21 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.