giovedì 8 settembre 2011

AIAS/APR. LA BATTAGLIA CONTINUA


PISTOIA. Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, emesso dall’Aias presieduta dall’architetto Principato.
Il comunicato, in data 7 settembre, stigmatizza, tra l’altro, l’uso non corretto di Tvl da parte dell’Apr di Luigi Egidio Bardelli.
Ecco il testo:


Il consiglio di amministrazione dell’AIAS – sezione di Pistoia si è riunito per valutare e discutere l’evolvere del contenzioso che contrappone la nostra associazione alla sedicente associazione APR alla luce del recente pronunciamento del Tribunale di Roma.
L’intero consiglio di amministrazione, nel prendere atto dell’ordinanza del Giudice Vincenzo Vitalone, che si è limitato unicamente a sollevare un dubbio sulla competenza territoriale senza entrare nel merito delle questioni reali che sono alla base della richiesta cautelare, ha deciso di dare mandato ai propri legali di presentare nei prossimi giorni una ulteriore richiesta cautelare al Collegio del Reclamo dello stesso Tribunale di Roma.
Il consiglio di amministrazione ha preso atto, con vivo disappunto, del tentativo sleale da parte dell’APR, abilmente supportata dalla emittente televisiva locale, di rappresentare alla pubblica opinione l’ordinanza del giudice Vitalone come una sconfitta definitiva delle ragioni dell’AIAS di Pistoia; a tale proposito ribadisce la propria incrollabile determinazione nel dimostrare la bontà delle proprie ragioni.
Il consiglio, nell’assoluta certezza che alla fine prevarrà la verità, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a prestare con grande professionalità, impegno e dedizione il proprio lavoro dentro le strutture della sezione pistoiese dell’AIAS.

Il Presidente
Antonio Ludovico Principato

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 8 settembre 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.