domenica 4 settembre 2011

« NICCOLAI SINDACO? ASPETTO NOTIZIE »




Siccome il gruppo di cui faccio parte (Comunisti per Pistoia e Laici riformisti) avrà un coefficiente elettorale decisivo (secondi solo al Pd), ho tutte le carte in regola per autocandidarmi.
La posizione di Alberto Niccolai, che si lancia alle primarie del Pd in vista del rinnovo primaverile del consiglio di Palazzo di Giano, non fa una piega, nella vecchia e spero tanto superata e distorta visione della politica.
Nella nuova o – meglio – in quella che sarebbe dovuta sempre essere ma non lo è mai stata, il discorso di Niccolai non sta né in cielo, né in terra: non vuol dire assolutamente nulla.
Invito dunque Alberto Niccolai a dare corpo e sostanza alla propria velleità di servizio totale della città (da dove viene e con chi stia non frega nulla a me e così mi auguro a tutto l’elettorato pistoiese) con tanto di squadra al seguito, quella che formerà qualora il Pd dovesse ballottarlo e con cui, una volta vinte le resistenze interne, ottenere il consenso della popolazione al cospetto del segreto dell’urna.

Tanti auguri, Alberto, aspetto notizie!
 l.s.
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 4 settembre 2011 – © Quarrata/news, 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.