giovedì 1 dicembre 2011

BARTOLI. E NASCE LA WEB TV SU PISTOIA


Con invito a giornalisti, operatori e fotografi


Di’ la tua! Nasce la web tv itinerante di partecipazione Pistoia Wave su Youtube che andrà in tutti i luoghi della città.
Roberto Bartoli candidato sindaco alle primarie invita tutti a esprimere i punti per il buon governo di Pistoia.

Conferenza stampa Sabato 3 dicembre alle ore 11 presso la Galleria Vittorio Emanuele, via degli Orafi a Pistoia.
Un programma di governo per Pistoia, voluto e scritto dai cittadini, per i cittadini. Scegliamo Pistoia, il comitato che appoggia Roberto Bartoli per le primarie del candidato sindaco di Pistoia, scende in strada per dare voce alle esigenze di ogni cittadino: giovane, famiglia, anziano.
E lo fa con la webtv itinerante Pistoia Wave su Youtube che dal 3 al 16 dicembre si sposta in tutta la città per incontrare, dialogare e raccogliere i suggerimenti, i consigli e anche le critiche di tutte le persone che incontra. Si tratta di una webtv di partecipazione per condividere la costruzione del programma che Roberto Bartoli presenterà per Pistoia. Tutti i video che verranno raccolti saranno pubblicati sul Canale Pistoia Wave su Youtube. Ognuno può dire la sua: una telecamera riprenderà gli interventi di chiunque voglia far parte di questo innovativo e rivoluzionare progetto che vuole davvero cambiare il modo di governare la città.
La presentazione avverrà alla conferenza stampa che si terrà sabato 3 dicembre alle ore 11 presso la Galleria Vittorio Emanuele, via degli Orafi a Pistoia. La web tv poi si muoverà in ogni parte della città (centro, periferia…) e in ogni luogo di vita di Pistoia (centri di aggregazione, supermercati, parcheggi, ospedali...).
Alla web tv Pistoia Wave Youtube tutti possono dire la loro, indicando come vogliono che sia e che possa diventare la città in cui vivono. Al Punto di Ascolto Mobile vengono raccolti, anche in forma di video, i pareri per il buon governo di Pistoia. Ognuno può dire la sua.
Tutti i contributi saranno visibili e consultabili sul canale Pistoia Wave su Youtube
Per informazioni e per sapere dove si trova la web tv di partecipazione va su www.robertobartoli.com
Invia la tua idea, il tuo suggerimento o la tua critica a questo indirizzo mail scegliamopistoia@gmail.com
Di’ la tua alla web tv itinerante di Roberto Bartoli e contribuisci al futuro governo della tua città.
Roberta Rezoalli
Ufficio Stampa e Giornalismo
Cel. + 39 335 6860677
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 1 dicembre 2011 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.