mercoledì 4 gennaio 2012

IL SAP CHIAMA LA POLITICA. RISPONDE SOLO ROBERTO BARTOLI


Dopo i vari appelli lanciati dalla Segreteria Provinciale Sap di Pistoia attraverso gli organi stampa sul tema della sicurezza nel nostro territorio, riguardanti la carenza di personale, degli autoveicoli, del carburante, della cancelleria, dei mezzi telematici e tecnologici, mancanze queste che non permettono ai poliziotti di svolgere il proprio lavoro e quindi garantire la sicurezza alla collettività, finalmente qualche esponente della Politica ha risposto.

Roberto Bartoli, candidato alle primarie per il Pd a Sindaco di Pistoia, interessato alle serie problematiche sollevate dal Sap, ha voluto incontrare una delegazione della nostra struttura.
Vogliamo precisare che il nostro sindacato non è in alcun modo schierato politicamente, ma è un dato di fatto che Roberto Bartoli è stato l’unico politico a raccogliere con sincero interesse il nostro appello e a voler ascoltare la voce di chi ha chiesto aiuto.
L’incontro è avvenuto, nel pomeriggio di oggi, 4 gennaio, e ha riacceso le speranze di chi si sentiva abbandonato sia come cittadino che come professionista della sicurezza.
Siamo comunque consapevoli che questo è un periodo di propaganda elettorale, e che è facile cavalcare temi che stanno a cuore di tutti i cittadini; purtroppo in passato abbiamo avuto tante promesse che poi sono state tutte puntualmente disattese.
Ci ha però favorevolmente colpito la determinazione di Bartoli nel volere un profondo cambiamento del sistema, ma soprattutto il suo interesse ai temi che il Sap, da mesi, ha sollevato e di cui nessuno si è mai curato.
Bartoli ci ha manifestato la propria determinazione a ricercare concrete soluzioni alle difficoltà operative delle forze di Polizia della Provincia di Pistoia.
Il Sap, per i poliziotti e per i cittadini pistoiesi, è comunque aperto a chiunque voglia aprire un tavolo di confronto per affrontare e risolvere gli annosi problemi segnalati.

Sap - Segreteria Provinciale Pistoia
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
[comunicato]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 4 gennaio 2012 – © Quarrata/news 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.