sabato 30 giugno 2012

CARLUCCIO CECCARELLI. QUEI BRAVI AMMINISTRATORI DEMOCRATICI CHE SI SCELGONO LA LORO INFORMAZIONE


Un comunicato del Comitato Recupero Ammanco in Comunità Montana La risposta di Ceccarelli che non è mai giunta Tirata di orecchie a un Presidente ‘caduto dalle nuvole’

Il Comitato apprende sulla cronache locali di stamani sabato 30 giugno che il Presidente e la Giunta della Comunità Montana avrebbero risposto alla lettera del Comitato stesso, consegnata durante l’assemblea del 22 u.s. con la quale, fra l’altro, veniva richiesta una nuova “vera” assemblea pubblica e relativo dibattito.
Al Comitato non è pervenuto alcunché, ed ove il contenuto a venire della medesima dovesse ricalcare le generiche promesse e untuose solidarietà espresse dai vertici politici dell’Ente e riportate dalla stampa, è ben chiaro il motivo di depistaggio che si vuole attuare nei confronti di centinaia e centinaia di cittadini che stanno civilmente e civicamente aderendo all’appello, affinché sull’affare Comunità si proceda fino in fondo e senza sconto alcuno per chicchessia.

La forza di questo Comitato si materializza nelle numerosissime adesioni raccolte e nell’obbiettivo di procedere in tutte le forme che la legge e la civile convivenza offrono: da una nuova Assemblea, alla libera consultazione della relazione Eller, al deposito presso la Magistratura della volontà popolare impegnata a non far cadere nel silenzio questo scandalo che non può ridursi alla mera ricerca del colpevole di turno, sfiorando appena le enormi responsabilità che la politica tutta si porta appresso.
In attesa della fantomatica lettera che non c’è e, ove arrivasse, rispedita al mittente, il Comitato invita i Cittadini della Montagna a fornire il loro sostegno, firmando l’appello disponibile in molti esercizi e luoghi del territorio.
Montagna Pistoiese, 30/06/2012.
La portavoce del Comitato
Graziella Cimeli
Spett.li Quarrata/news - Il Tirreno - La Nazione

* * *
Avete appena letto il comunicato del Comitato che lamenta di essere stato messo al corrente delle risposte del Presidente Ceccarelli attraverso la stampa locale: noi di Quarratanews non siamo stampa né Ceccarelli ci ha contattato, forse perché non abbiamo una testata di carta o di tv. O forse perché non siamo degni di essere considerati giornalisti e informatori, anche se siamo professionisti e pubblicisti come i nostri colleghi. O forse perché rompiamo di più i cosiddetti ‘cabbasisi’ del commissario Montalbano: e al Ceccarelli stiamo sui ‘gemellini’.
Il Comitato – caro Presidente Ceccarelli che fingi di disconoscere questo blog, di cui però sai e leggi i post perché li inviamo in tutta la Montagna e quindi anche a te nella Comunità – è incazzato: ed ha perfettamente ragione.
Imparate tutti, voi politici del disastro, a chiacchierare meno e a fare di più: se siete bravi a stare dietro alla buona amministrazione come dite, com’è che vi siete fatti rubare quel monte di quattrini che vi hanno portato via di sotto il culo senza che ve ne accorgeste?
Non vi vergognate di questo? Non vi sentite in imbarazzo? No?
E di scegliervi la stampa che vi pare, a cui rivolgervi quando e come vi pare, non vi vergognate, voi che siete così liberali a destra e/o democratici a sinistra?
Fate pure quello che credete: ma noi ci siamo ugualmente. Vi seguiamo, vi guardiamo e vi tiriamo le dovute bacchettate sulle nocche delle mani.
E state certi che non vi perdoniamo una virgola, non vi facciamo uno sconto.
Perché noi stiamo dalla parte di chi viene derubato, e non certo da quella di coloro che hanno l’obbligo di vigilare, ma non hanno nemmen l’idea di dove mettono i piedi…

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 30 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.