mercoledì 27 giugno 2012

IL PRESIDENTE ROSSI RINVIA LA VISITA AL CANTIERE DEL NUOVO OSPEDALE


PISTOIA. Un breve comunicato per informare che la prevista visita di Rossi e Marroni al nuovo ospedale di Pistoia è stata improvvisamente rinviata.
La notizia è stata diffusa in tarda mattinata. Ecco il testo:

Si informano i giornalisti, i fotografi e gli operatori TV che la visita al cantiere del Nuovo Ospedale è stata rinviata per sopraggiunti ed improrogabili impegni di carattere istituzionale che hanno coinvolto il Presidente della regione Toscana e l’assessore regionale per il diritto alla salute Luigi Marroni.
Entrambi non potranno quindi partecipare né al sopralluogo previsto per oggi alle ore 12,00 alla nuova struttura sanitaria né alla conseguente conferenza stampa che sarà nuovamente convocata.
[comunicato Asl3]

Niente di altro è stato aggiunto. Che sarà mai successo per rinviare la visita e la fissata conferenza stampa proprio a ridosso dell’impegno stesso?
Il comunicato sul sito istituzionale della Regione Toscana (vedi) parla di «sopravvenuti gravi motivi» senza altro specificare, ed è stato inserito in linea alle 10:39 di stamattina.
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 27 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.