domenica 17 giugno 2012

SERRAVALLE. GITA A NEW YORK DI PISTOIAMBIENTE


PISTOIA-SERRAVALLE. Il Tirreno riporta stamattina questa notizia:

Pistoiambiente
preparava
un altro viaggio

Pistoiambiente è l’azienda titolare della discarica del Cassero, nel comune di Serravalle e non appare assolutamente coinvolta nell’inchiesta “Untouchables”. È rammentata negli atti solo perché tre dei principali proprietari, le aziende Rosi, Vescovi e Cmsa, sono invece pienamente coinvolte nel “club degli appalti”. Di Pistoiambiente si parla però da mesi per i “viaggi culturali” che l’azienda regolarmente organizzava in Italia e all’estero e a cui ripetutamente hanno partecipato anche amministratori comunali.
Negli atti dell’inchiesta “Untouchables” c’è una notizia interessante: risulta alla Digos che il consueto gruppo di imprenditori (Giordano Rosi, Roberto Vescovi e Paolo Conti) stesse organizzando, attraverso Pistoiambiente, un viaggio negli Usa con partenza prevista il 25 aprile. Se ne occupa l’agenzia di viaggi di Roberto Riccomi (anche lui agli arresti), la Fraben Travel di Montecatini. Al viaggio era stato invitato anche Marcello Evangelisti, pure lui finito in manette lunedì scorso.

Per fare un passo indietro, vogliamo richiamare l’attenzione di tutti su questo nostro post del 4 maggio 2012: Serravalle. Pistoiambiente e le gite culturali 3: New York New York (vedi).
Per curiosità, andàtevelo a rivedere.
È forse la stessa gita di cui parla la Digos?
Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 17 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.