mercoledì 27 giugno 2012

BUGGIANO. “FIGLI DELLE NUVOLE” AL CENTRO MAH BOH


Domani sera alle 21 lo spettacolo teatrale a cura dell’associazione culturale “Perversi Polimorfi”

BUGGIANO. Continua la “grande estate” al Mah Boh , il centro socio culturale della Valdinevole, località Buggiano, con le sue iniziative tutte a ingresso gratuito.
Domani sera (giovedì 28 giugno) alle 21 spettacolo teatrale i “Figli delle Nuvole” a cura dell’Associazione Culturale Perversi Polimorfi, in collaborazione con l’Associazione “Sin Terra”. La serata è a favore del popolo Saharawi.
Lo spettacolo, infatti, si ispira alla storia e alle vicissitudini del popolo Saharawi, costretto a vivere nel deserto algerino a causa dell’occupazione del suo paese, il Sahara Occidentale, da parte del Marocco, dopo il ritiro della Spagna nel 1975.

“Lo scopo dello spettacolo – spiegano gli artisti – è sensibilizzare e far conoscere le vicende di persone come noi che si trovano, da un momento all’altro della loro vita, a dover rinunciare a tutto a causa degli interessi economici”.
Tutti gli eventi organizzati al Mah Boh si svolgono nel bellissimo e fresco giardino, recentemente allestito, con il gazebo di gelsomini e l’anfiteatro naturale, circondato dalle rose.
Gli eventi previsti, fino alla metà di agosto, sono in tutto tredici.
Il programma del festival è su www.mahboh.org e www.usl3.toscana.it.
Daniela Ponticelli
Ufficio Stampa – Asl 3
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 27 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.