martedì 12 novembre 2013

OPERATIVO IL COMITATO ‘PESCIA #CAMBIAVERSO PER MATTEO RENZI SEGRETARIO’


PESCIA. Ormai siamo al rush finale: manca solo un mese all’elezione del nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico. E per Matteo Renzi continuano a esserci molti sostenitori. Per venire incontro alle crescenti adesioni, Adesso Pescia ha riattivato il comitato ‘Pescia per Matteo Renzi’, che era stato messo in sonno dopo le primarie del 2012.
Con un nuovo nome, in linea con la rete presente su tutto il territorio italiano, e cioè Pescia #cambiaverso per Matteo Renzi Segretario, questo comitato avrà lo scopo di promuovere la partecipazione, incanalando l’entusiasmo verso l’obiettivo comune dell’8 dicembre.
Coordinati da Rodolfo Guidi, ne faranno parte – tra gli altri – Marco Angeli, Cristiano Soldi, Emanuela Munzone, Elisa Romoli, Alessandro Franchini, Giulio Gentili, Maurizio Di Vita, Loreno Capocchi, Silvano Sarrini e Paolo Marmai; alcuni di questi provengono da Adesso Pescia, l’associazione attiva in questi ultimi tempi nel diffondere lo stile e le idee del Sindaco di Firenze.
Perché tutto questo darsi da fare? I giochi sembrano ormai fatti: ascoltando i sondaggi, le preferenze, ma soprattutto la ‘pancia’ dell’elettorato, il risultato sembra scontato, essendo Renzi ampiamente favorito. Eppure, nella corrente che lo sostiene continua a esserci un grande movimento.
La sensazione è che la lezione delle scorse primarie sia stata molto dura. E allora i comitati servono anche a dire questo: non esistono successi facili. Soprattutto in un partito dove esiste ancora uno zoccolo duro di militanti da convincere. Un messaggio a quei renziani che, dimentichi dei famosi ‘centouno’, sono già pronti a festeggiare.
Su Facebook è già stata creata una pagina ‘ad hoc’ e presto verrà fatto anche un incontro pubblico con ospiti di rilievo nazionale.
[renziani pescia]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 novembre 2013 | 16:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.