lunedì 18 novembre 2013

STAGE DI CINEMA CON ROBERTO MERLINO A PISTOIA


PISTOIA. Roberto Merlino, presidente Fedic (Federazione Italiana dei Cineclub), direttore artistico del Cineclub Fedic “Corte Tripoli Cinematografica”, direttore di 12 Stage Nazionali Fedic, docente C.M.T. Università di Pisa terrà uno stage di cinema a Pistoia in due giornate domenica 22 dicembre 2013 e domenica 12 gennaio 2014, presso Villa di Groppoli, via di Groppoli 8  a  Pistoia.

Si parlerà a tutto tondo di come si realizza un film dalla scrittura, alle riprese, fino al montaggio e alla musica.

Il laboratorio avrà sia momenti di esplicazione teorica sia di applicazione pratica, come già sperimentato nei numerosi stage Fedic effettuati.
Lo stage è organizzato dal Cineclub Fedic Corte Tripoli Cinematografica di Pisa e dal Cineclub Fedic di Pistoia Sedicinoni film in collaborazione con l'associazione culturale pistoiese Gli Amici di Groppoli.
Il costo è 120,00 euro  (90,00 per gli iscritti entro il 7 dicembre).
Per l'iscrizione mandare una email a sedicinonifilm@gmail.com, dove verranno date le istruzioni necessarie; comunque l'iscrizione sarà effettiva una volta effettuato il pagamento. Il bando è scaricabile dal sito http://sedicinonifilm.blogspot.it/.  Durante le due giornate è possibile pranzare in loco al costo di € 8. Per informazioni: cell. 3774559802 – sedicinonifilm@gmail.com.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 18 novembre 2013 | 19:49 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.