domenica 15 dicembre 2013

L’ON. BINI ELETTA NELLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO




ROMA. Si è svolta oggi l’assemblea nazionale che ha proclamato ufficialmente Matteo Renzi segretario nazionale del Partito Democratico.
Nella stessa sede sono stati eletti anche i 120 componenti che entrano a far parte della direzione nazionale, massimo organismo dirigente del partito a livello nazionale. Unica componente per la provincia di Pistoia, è stata eletta Caterina Bini, che da oggi intraprende questo nuovo cammino nel Partito Democratico.

“Sono orgogliosa di far parte della direzione nazionale del mio partito, a maggior ragione in una fase importante come quella che stiamo vivendo e, per questo, desidero ringraziare tutti per la fiducia che viene riposta in me, a cui si accompagna un forte senso di responsabilità – ha dichiarato la deputata – Quella che ci apprestiamo a vivere è una stagione nuova, di profondo rinnovamento per il Pd e per il Paese. Come mia abitudine metterò tutto l’impegno per contribuire al meglio alle sfide che ci attendono fin da subito, cercando di portare al livello nazionale del partito anche le numerose istanze che mi vengono ogni giorno dal territorio pistoiese”.
[comunicato on. bini]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 15 dicembre 2013 | 19:21 - © Quarrata/news]

2 commenti:

  1. Chi si ricorda dell'industriale BINI a Pistoia, la figlia si è data alla politica...
    Fra dare e togliere il lavoro è meglio la poltrona della politica, si cambia poltrona, l'essenziale e sedersi...
    Pier

    RispondiElimina
  2. Tante chiacchiere in politichese e pochi risultati.. Gli unici risultati portati a casa sono quelli "preconfezionati". Mi ricordo sempre quando lei e il Venturi presentarono l'emendamento in Regione che per un pelo non riusciva a dare il via alla Repower, cambiandone la destinazione di pericolosità idraulica del territorio ospite... Rinnovamento da subito per il bene del Paese? Demagogia. E' da quando è entrato sulla scena politica Berlusconi che il PD (prima Pds) si presenta sempre con il solito cliché << siamo qui per il bene del Paese, per cambiare..>> e poi resta tutto com'è, aggiungerei ovviamente ed in modo peggiorativo di volta in volta...
    Facile uscire in un momento cosi difficile per la politica e la società e dire siamo qui per cambiare... Perché non è stato fatto da venti anni a questa parte? Dove erano i vertici PD? AH, già... I classici compromessi con le lobbies...
    Dal maggio 2012 mentre i 5 stelle spronavano l'Amministrazione a farsi ambasciatrice verso il ministero degli interni per la Questura di viale Macallè, tutto di un tratto alcuni mesi fa apparve la Bini sulla stampa locale con titoli "" stallo risolto per la Questura, subito trasferimento nel nuovo polo sicurezza area ex-Breda""...
    I poliziotti grati, sono sempre lì ad aspettare la loro sorte nella vecchia Questura pericolante e ultimamente frequentata dai pinguini visto l'impianto di riscaldamento ko... Mi piacerebbe sapere la gente comune cosa ne pensa di tutto questo. Non è un Partito che deve gratificare i propri appartenenti ma il cittadino elettore.

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.