giovedì 26 dicembre 2013

RISCALDAMENTO IN QUESTURA: TORNA IL CALORE, SODDISFAZIONE DEL SAP


PISTOIA. Il Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nella tarda serata della vigilia di Natale.
A seguito delle numerose sollecitazioni della nostra O.S. , nel pomeriggio del 24 sono finalmente intervenuti tecnici specializzati, che sostituendo il bruciatore e facendo gli opportuni lavori, hanno ripristinato l’impianto di riscaldamento in tutta la Questura di Pistoia.

Un obiettivo raggiunto, voluto fortemente dal Sap, che ha permesso ai poliziotti della Questura di Pistoia, che hanno garantito sicurezza il giorno di Natale ai cittadini, di poter assicurare la nostra professionalità in condizioni di salubrità quantomeno adeguate, sebbene lo stato dell’immobile rimanga inadeguato.
Anche a seguito di questo importante risultato per tutti i poliziotti pistoiesi, riteniamo che la priorità degli enti preposti debba essere il trasferimento nel Nuovo Polo della Sicurezza, in tempi molto rapidi, con l’organizzazione del trasloco delle masserizie.
Il Segretario Provinciale
Andrea Carobbi Corso
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 26 dicembre 2013 | 18:53 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.