giovedì 19 dicembre 2013

IL SINDACO BERTINELLI FA GLI AUGURI ALLA STAMPA


PISTOIA. Il Sindaco Samuele Bertinelli ha invitato la stampa al tradizionale saluto di fine anno che si svolgerà sabato 21 dicembre alle ore 12 nella Sala Maggiore del Palazzo comunale.
Il biglietto di auguri del Sindaco vuole rappresentare un omaggio alla figura dell’architetto pistoiese Giovanni Battista Bassi, recentemente scomparso.
Anche per queste festività, l’amministrazione ha deciso di non stampare biglietti augurali, ma di inviarli esclusivamente per posta elettronica, come scelta di sobrietà e di rispetto dell’ambiente.

Per questo l’amministrazione ringrazia la famiglia Bassi per aver acconsentito all’utilizzo del disegno del maestro e l’agenzia fotografica Lorenzo Gori per la digitalizzazione dell’opera.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 19 dicembre 2013 | 18:03 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.