lunedì 30 dicembre 2013

AUTO O VILLE DI LUSSO? NESSUN PROBLEMA: CI PENSA LIFESTYLE GROUP DI PISTOIA


PISTOIA. Servirebbe un’auto fuoriserie affinché la promessa di matrimonio sia una serata compiutamente perfetta? Sei un uomo d’affari e può occorrerti in tempi brevi un elicottero o un jet privato? Oppure come donna vorresti fare colpo sulle amiche invitandole su uno yacht? A queste necessità viene incontro “Lifestyle Group S.r.l.”, azienda pistoiese che offre servizi di noleggio, con o senza conducente, di automezzi di lusso o sportivi, moto, yacht, ma anche di ville ed appartamenti in località italiane esclusive.

La sede della società si trova in un luogo un po’ in disparte a Pistoia, in via Rodolico 111/121 nella zona industriale di Sant’Agostino, ma gli autoveicoli o i servizi che offre sono sicuramente eclatanti, fuori dal comune. L’azienda, con venti anni di esperienza nel settore e disponendo di personale qualificato, progetta assieme ai propri clienti, vale a dire società, imprenditori o singoli privati, servizi “tailor-made”, ovvero assistendo ogni loro richiesta organizza per loro viaggi di lavoro, eventi, cerimonie, pubbliche relazioni, vacanze speciali e quant’altro, mettendogli a disposizione automezzi ed immobili di lusso.
“Lifestyle” dispone di un parco automezzi interamente di proprietà, visionabile su richiesta: Aston, Martin, Bentley, Rolls-Royce, Ferrari, Lamborghini e Porsche ecc., nei modelli di punta. L’apposito catalogo dell’azienda pistoiese, che si apre indicativamente con la celebre frase dello scrittore Oscar Wilde, “La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli”, espone alcune delle marche di vetture disponibili, oltre a yachts, elicotteri o jet privati.
Tra le ultime uscite pubbliche della società su Pistoia città, l’esposizione di una limousine in occasione della presentazione dell’ultimo libro dello scrittore pistoiese Gianluca Taliani, “Sms. Save my soul” presso l’Hotel Villa Cappugi, fatta provare in qualità di passeggeri ad alcune persone del pubblico presente. Per contattare Lifestyle Group: tel. 0573/534235, fax 0573/534314, cell. 392/5210600 – 335/6237770 – 335/5210600; e-mail: info@lifestylesrl.it; sito Internet www.lifestylesrl.it.
Eh sì, sempre come diceva Oscar Wilde, “Datemi il lusso, che farò finalmente a meno della necessità”!
[Leonardo Soldati]
• • •

APERTURA DEI LOCALI ESPOSITIVI
DELLA COOPERATIVA MANUSA


PISTOIA. Continua l’apertura al pubblico, per tutto il mese di dicembre, dello spazio espositivo della cooperativa Manusa di Pistoia, in via padre Giovanni Antonelli 307, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 15, il sabato dalle 9 alle 13.
Il sodalizio, cooperativa di tipo B, vende capi ed accessori realizzati appositamente per l’inverno, reinterpretando in maniera creativa oggetti con una vita precedente, o trasformandoli in accessori ed oggetti d’arredamento.
Costituitasi nel giugno 2012, Manusa offre opportunità di lavoro a persone in situazioni di difficoltà. È stato così creato un gruppo di lavoro di donne esperte nella lavorazione a maglia ed uncinetto, guidate da uno stilista, realizzando rammendi e personalizzazioni creative su maglieria e capi di abbigliamento vintage. Riparano abiti dimenticati nei guardaroba, oppure li trasformano in coperte, tappeti. Capi che divengono così unici, oggetti personalizzati ed originali. Le lavorazioni sono artigianali, al passo con le tendenze della moda e con valore di design.
Vengono quindi recuperati materie prime, antichi saperi da tramandare, competenze da scoprire in persone esclude dal mercato del lavoro. I prodotti di Manusa, presentati in un apposito catalogo di Natale, sono esposti anche presso altri punti vendita in città: Art Desia via Palestro (centro storico), “Silvana Casciaro” viale Adua 54, Timothy Hair via C. Monteverdi, Beauty Centre corso A. Gramsci 82. Nel catalogo foto e scheda con dati di plaid ricavati da tessuti di scarti di produzione, palle di Natale realizzate con filati di recupero lavorati all’uncinetto e ricamati a mano, alberelli in lana cotta ottenuti da maglioni infeltriti, tazze con rivestimento in lana, kit gioco per bambini con burattini lavorati a mano sempre da filati di recupero, kit della riparazione con tessuti infeltriti contenente una toppa da applicare a forma di animaletto, ago e filo, e poi bracciali e collane in lana, guanti, scialli tutti elaborati interamente a mano con materiale di recupero.
La cooperativa ha esposto nei giorni scorsi i propri lavori anche nel Mercatino di Natale nel Chiostro di San Lorenzo. Per informazioni ed ordini, Manusa: tel. 0573/964913, fax 0573/099995, e-mail: manusacoop@gmail.com; sito www.manusacoop.com.
[Leonardo Soldati]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Lunedì 30 dicembre 2013 | 19:29 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.