giovedì 14 novembre 2013

BCC VIGNOLE, TRE INCONTRI PER PRESENTARE IL VOLUME-STRENNA CHE SARÀ OFFERTO AI SOCI




VIGNOLE. “Castelli, torri, borghi murati del Montalbano”. È il titolo del volume strenna, scritto da Giuseppina Carla Romby e Chetti Barni, edizione Gli Ori, che la Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese regalerà ai propri soci in occasione delle festività natalizie. Il libro sarà presentato al pubblico in tre incontri a ingresso libero e gratuito che si terranno nelle diverse aree di competenza della banca.

Il primo appuntamento è per venerdì 15 novembre alle ore 17 presso l’auditorium Cesare Fabbri (via IV Novembre 108 Vignole, Quarrata), con l’intervento del professor Giuliano Pinto, docente di storia medievale all’Università di Firenze.
Il giorno successivo, sabato 16 novembre, il libro sarà presentato alle 16,30 presso la Sala Baccarini in Piazza Matteotti a San Marcello Pistoiese, con la presenza di Alberto Cipriani, presidente dell’Università del tempo libero di Pistoia. Infine l’ultimo appuntamento è per sabato 23 novembre alle ore 16,30 presso il Convento degli Agostiniani in via dei Neri 15 a Empoli. Interverrà il prof. Giovani Cherubini, docente di storia medievale all’Università di Firenze.
I volumi saranno disponibili da metà dicembre in tutte le filiali della Banca. Per ritirarli, i soci dovranno consegnare l’apposito coupon che sarà inviato loro per posta assieme al prossimo numero della rivista Insieme.
[bcc vignole e montagna pistoiese]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 14 novembre 2013 | 18:12 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.