sabato 16 novembre 2013

MAURO NESTI, LA FAMIGLIA RINGRAZIA


BARDALONE. Mauro, Alessandra, Anna e David ringraziano di cuore tutti: parenti, amici, tutta la popolazione, tutti i tifosi per l’affetto e la vicinanza loro dimostrata in questo triste momento.
È impossibile citare tutti, ma vogliamo ringraziare particolarmente gli amici piloti, le scuderie, i costruttori, la Federazione C.S.A.I, l’ACI, il Comune di San Marcello P.se tutto e specificatamente nella persona di Silvia Cormio il cui intervento alla cerimonia mi è sembrato dettato più dall’amicizia che dal ruolo istituzionale;
gli amici della Provincia di Pistoia, tutto lo staff del 118 e in particolare il dott. Guido Lotti, il medico di famiglia Federico Calvani, lo staff del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pistoia e in particolare il dott. Andrea Cai, i Farmacisti di Campo Tizzoro e Maresca, le infermiere del territorio tutte, la Pubblica Assistenza e la Mutuo Soccorso di Bardalone; un ringraziamento speciale anche a gli amici dell’Abeti Racing e ai meccanici tutti, che lo hanno sempre seguito e supportato nel corso della sua carriera automobilistica e che gli hanno voluto dare l’ultimo saluto con il rombo del motore della “Luigina” (Osella).
Alessandra Nesti e famiglia
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Sabato 16 novembre 2013 | 08:03 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.