sabato 7 dicembre 2013

TANILLA’S, IL PARCO DEI SOGNI


di LUIGI SCARDIGLI

Inaugurato oggi pomeriggio, 7 dicembre, a Sant’Agostino

PISTOIA. Scilla sorride, soddisfatta; Tania non regge l’emozione, come al solito, e piange. Hanno ragione tutte e due, perché il Tanilla’s Park, inaugurato oggi a Pistoia, nella zona industriale, a Pistoia, è veramente un’idea importante, composta, plurima, notevole: sei sale compleanno tematiche (supereroi, principesse, animali, mare, sognificio e tin area, per quelli un po’ più grandi), un gonfiabile, un playground, un campo di calcetto (adibibile a molti altri sport), oltre ad una sezione di video giochi e un tavolo da ping pong.

E poi decine di tavolini e sedie, bianche e rosse, lungo le aree sosta e ristoro del parco, che comprendono una sala bar e un ristorante pizzeria, i due punti gastronomici che si occuperanno del catering per le feste di compleanno.
Perché al Tanilla’s si organizzeranno anche feste di compleanno. Anche, perché il sogno di Tania e Scilla Ferri, Tanilla appunto, era quello di creare un vero e proprio polo attrattivo per i più piccoli, «dai 3 ai 12 anni – indica approssimativamente Scilla Ferri, contitolare e coideatrice, con la sorella Tania e il marito Gianluca del parco –. Tre anni fa abbiamo deciso, con mio marito e mia sorella, di provare a realizzare un’idea che ci ronzava nell’anima e nelle orecchie da sempre: siamo partiti, una strada lunga e piena di ostacoli, irta, ripida, ma siamo arrivati in fondo e oggi, sabato 7 dicembre, per noi è veramente un giorno importantissimo, uno di quelli che non scorderemo mai».
Il parco Tanilla sarà aperto sette giorni la settimana, con questi orari: il lunedì, martedì e mercoledì, dalle 15,30 alle 20; il giovedì e venerdì solito orario di apertura e chiusura alle 23, mentre il sabato e la domenica si aprirà alle 11 fino a tarda serata.






Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto di Luigi Scardigli.
[Sabato 7 dicembre 2013 | 19:04 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.