mercoledì 25 maggio 2011

AIAS. L’ESPOSTO BAGNALE ASSEGNATO AL PM. E BARDELLI CONVOCA UNA NUOVA ASSEMBLEA




Pistoia. Nella serata di oggi si è diffusa la voce: la macchina giudiziaria è stata avviata. In base alle nostre informazioni, ufficiose ma attendibili, la PG (polizia giudiziaria) ha fatto arrivare il fascicolo in procura a Firenze e l’assegnazione al PM è già avvenuta.
A questo punto, attendiamo di vedere – per quanto possibile per attività naturalmente coperte da doveroso riserbo, anche per la loro efficacia – quali mosse vorrà fare il magistrato incaricato dell’inchiesta.
Vi terremo informati, come sempre, delle notizie che avremo.

Intanto, sul versante pistoiese, corre voce che Bardelli abbia convocato una nuova assemblea dei suoi soci presso la sede commissariata di via San Biagio, e che tale assemblea sia stata fissata per l’11 giugno prossimo.
Evidentemente Luigi Egidio non ha intenzione di fermarsi dinanzi a niente e a nessuno…

Q/n
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 25 maggio 2011 - 21:35:47]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.