venerdì 13 maggio 2011

BLACK OUT MOMENTANEO DEL BLOG


PISTOIA. Stamattina, 13 maggio, all’incirca dalle ore 10 in poi, dal nostro blog è scomparso l’ultimo post (AIAS, COMUNE E SOCIALISTI. BRIOSCE, BOMBOLONI, PASTE, PASTELLE E PASTICCI) legato alla vibrata lettera di protesta della dottoressa Sabina Borgogni, indignata per come la struttura del sindaco Berti la abbia, in qualche modo, ingannata tacendole dell’esposto penale del commissario Aias di Pistoia Francesco Bagnale.

Molti lettori ci stanno rivolgendo domande preoccupate, paventando un attacco alla libertà di stampa e diritto di e alla informazione.

A volte si può anche ipotizzare di tutto in un mondo così avanzato e così medievale come il nostro, ma in questo caso vorremmo rassicurare tutti: la catena dei blog, di cui anche noi facciamo parte, è al momento in tilt, con problemi tecnici che impediscono qualsiasi operazione; e tutti in blog in linea sono stati troncati, inaspettatamente, al penultimo post che, per Quarrata/news, risale a mercoledì 11 maggio con «AIAS + 1. PRÊT-À-PORTER».

Nessun allarme, quindi, almeno per ora.

E ci aspettiamo che il servizio riprenda quanto prima, per poter garantire a tutti la più ampia e doverosa informazione.

Intanto i nostri lettori prendano nota di altre notizie:

 

1.       Sembra che il comune di Montecatini, rompendo gli indugi, abbia preferito fare un triplo salto mortale dichiarando ufficialmente Luigi Egidio Bardelli come unico soggetto accreditabile per svolgere le funzioni sociosanitarie dell’Aias sotto la nuova sigla scaturita dall’assemblea ‘anomala’ del 16 aprile

2.      Contemporaneamente sembra che stia circolando una lettera dell’Agenzia delle Entrate che chiederebbe chiarimenti circa la risultanza di due nomi diversi nella, per così dire, casella destinata all’Aias: quello di Luigi Egido Bardelli e, a fianco, quello di Giulio Francesco Bagnale.

 

Certo c’è da chiedersi come sia possibile tutto questo, che contrasta un principio fondante della fisica moderna: quello secondo cui in un determinato spazio non può stare che uno e un sol corpo…

Qui ci sarebbe una sola partita Iva, ma con due soggetti diversi e in insanabile rotta di collisione…

Misteri. O, se preferite, miracoli.

I nostri lettori, però, abbiano un po’ di pazienza, nella certezza che noi continueremo a informarli comunque.

Grazie.

Quarrata/news
Venerdì 13 maggio 2011
Ore 11:53:45
[Venerdì 13 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.