domenica 29 maggio 2011

LE GAFFES DI ENRICO ROSSI «IL GOVERNATORE»


PISTOIA. Leggetevi questo pungente commento di Tucidide sul governatore della Toscana.
È apparso sul sito The Front Page, ma sembra piuttosto interessante nel tirare le proprie conclusioni sulla figura del politico anti-Renzi.
Rossi, fra l’altro, sta per pelare un’altra gatta proprio in questi giorni: deve decidere – e far decidere certi suoi dirigenti – sul riconoscimento o meno di Luigi Egidio Bardelli come unica chiesa universale investita dei servizi di riabilitazione in àmbito pistoiese.
La posta in gioco è di 6-7 milioni di euro di tasse dei toscani, e il comportamento di alcuni dirigenti ed esponenti della pubblica amministrazione, in mano al PM Gianni Tei, per il fascicolo aperto appositamente dalla procura della repubblica fiorentina.

Avrà, Enrico Rossi, anche in questo, la stessa mano felice con cui ha affrontato gli altri problemi che gli vengono ricordati da Tucidide?
E le stelle staranno a guardare…?

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Domenica 29 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.