mercoledì 18 maggio 2011

AIAS. NEL PIÙ ASSOLUTO SILENZIO



PISTOIA. Stamattina i due quotidiani locali danno notizia della richiesta dei 15 (o 16?) consiglieri comunali di Pistoia che hanno chiesto al sindaco Berti chiarezza e trasparenza sul caso Aias/Bardelli. E che vogliono avere dinanzi, sui banchi consiliari, Scarafuggi e Scaramuccia, Asl e Regione Toscana che – come scrive Il Tirreno – ha mostrato l’intenzione di premiare (si noti il termine) Bardelli e le sue manovre.
Lo fanno con cautela i giornali, come se camminassero su una distesa di uova fresche. Quasi minimizzando tutto – in sordina, come si dice.
Evidentemente Bardelli e il suo clan è un classico off limits per questa impenetrabile città dell’ombra.

Il problema non è tanto che la questione finisca in consiglio. È, se mai, che di tutto questo baccano, sinora, la procura della repubblica non abbia neppure percepito un calore di fiamma lontana.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Mercoledì 18 maggio 2011]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.