martedì 5 giugno 2012

BASTIONE AMBROGI. DANIELA BELLITI E IL SUO LIBRO “L’ALTRA POLITICA. IL PD A PISTOIA”


PISTOIA. Continuano gli appuntamenti della rubrica Conversando presso il parco giardino del Bastione Ambrogi. Un appuntamento fisso, quello del mercoledì e del venerdì sera dalle 21 con il “talk show della città”.
Domani 6 giugno sarà la volta della presentazione del libro di Daniela Belliti, vicesindaco di Pistoia, intitolato L’altra politica. Il PD a Pistoia, un libro scritto da una delle protagoniste di un partito politico complesso e sfaccettato che amministra la nostra città da decenni.

In un periodo di crisi, non solo economica, ma anche politica, il tentativo è quello di proporre un modello di buona politica. Interviene all’incontro dibattito il dott. Andrea Ottanelli, mentre modererà il dibattito il giornalista Edoardo Bianchini.
È possibile prenotare i tavoli per la cena e partecipare al dibattito telefonando allo 0573 1709332.
Daniele Perez
Presidente Associazione Culturale
“Amiamo Pistoia”
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
Foto di Luigi Scardigli.
[Martedì 5 giugno 2012 - © Quarrata/news 2012]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.