martedì 12 novembre 2013

ALBERTO ZOPPI (SEL): «POTENTI HA RAGIONE: MENO LUCI, PIÙ AUSTERITÀ»


PISTOIA. Quando ho letto la notizia devo dire che sono rimasto molto perplesso, e non posso che condividere le considerazioni di Luca Potenti, mi pare sono previsti anche contributi pubblici alla sua realizzazione, pertanto chiederei agli Enti Locali, la Regione, ripensare questo contributo?
Almeno ridurlo e la parte risparmiata donarla ad attività per i tanti poveri della città, è demagogia?
Attendo risposte.
Alberto Zoppi
Coordinatore Circolo Sel Pistoia

P.S. – Mi è tornata alla mente questa nota, calza bene con lo scritto di Luca Potenti
«È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese».
Charles Bukowski

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 novembre 2013 | 16:59 - © Quarrata/news]

1 commento:

  1. Il 2 dicembre sollevai il problema "articolo il tirreno Pistoia SRECO VERGOGNOSO" uno schiaffo alla povertà, crisi, recessione..Scrissi una missiva aperte al Capo dello Stato, al santo Padre Francesco contro queste "luminarie della vergogna" Non entro nel merito di associazioni, commercianti, che hanno sborsato i soldi di questo progetto scandaloso, entro nel merito dei soldi sborsati dal Comune di Pistoia, in quanto il servizio sociale di Pistoia asserisce che il Comune non ha abbastanza soldi per far fronte alle innumerevoli richieste di "aiuto" che le persone del ceto sociale basso richiedono al servizio, mentre invece il Comune per queste "luminarie della vergogna ha..Noi ultimi, cittadini di serie "c" del ceto sociale basso ci indigniamo, contro questo vergognoso spreco.MARCO CARUSO (diritti sociali)

    RispondiElimina

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.