martedì 12 novembre 2013

SPORTELLO TROVA LAVORO PER LA TOSCANA RISERVATO AI TOSCANI, SERVIZIO GRATUITO DI INTERESSE SOCIALE


FIRENZE. Questo sportello per la tutela dei residenti della Toscana si prefigge di dare voce a tutto il disagio lavorativo presente nella nostra Terra e alla grave crisi che investe tutto il territorio Toscano, prefiggendosi come obiettivo di raccogliere le domande di lavoro provenienti esclusivamente dai lavoratori Toscani al fine di portarle tutte insieme, attraverso una delegazione politica, alle aziende presenti sul territorio per ottenere posti di lavoro per i residenti Toscani.

Lo Sportello funziona nel modo che segue: invia i tuoi dati comprensivi di Nome, Cognome, Indirizzo, Recapito e-mail, Numero di telefono, qualifica professionale e/o esperienza lavorativa, e autorizzazione al trattamento dei dati stessi, secondo quanto previsto dalla Legge 196/2003, all’indirizzo e-mail sportellolavorotoscano@yahoo.it
Sarai ricontattato!
[movimento autonomista toscano]

Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Martedì 12 novembre 2013 | 16:41 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.