giovedì 14 novembre 2013

CARTELLONISTA STRADALE E PIANO DELLA CIRCOLAZIONE “FAI DA TE” IN ZONA SANTOMORO, CANDEGLIA, SANT’ALESSIO, VIA CIALDINA


PISTOIA. Per due giorni traffico sconvolto da via Antonelli passando per via Cialdina e Candeglia fino a Santomoro, dovuto a lavori di cui non si conosce il fine (manca esposizione riferimenti ordinanza) facilitato da una cartellonistica originale e illegittima con indicazione incomprensibile di un tracciato alternativo e senza alcun segnale luminoso per il periodo notturno.
Situazione incomprensibile con file e auto che circolavano nei posti più inaspettati con un incidente a cui ho assistito personalmente.

Cartellonista non lecita senza le minime misure di sicurezza per la circolazione notturna: è possibile che nessuno se ne sia accorto? C’è stato un verbale da parte della Polizia municipale?
Da ora in poi è possibile per ogni cittadino farsi il proprio cartello a casa e in caso di necessità deviare il traffico senza essere sanzionato?
Andrea Betti
Consigliere Comunale






Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 14 novembre 2013 | 19:40 - © Quarrata/news]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.