giovedì 10 gennaio 2013

BEATRICE CHELLI. SODDISFATTA E PIENA DI VOGLIA DI FARE


MONTECATINI. “Finalmente la lista è uscita”, dice Beatrice raggiunta al telefono.
“Ed è una gran bella lista, questa. Una bellissima soddisfazione, direi, che premia chi ha lavorato bene sul territorio. Pochi giorni fa stavo raccogliendo le firme, in brevissimo tempo. E adesso eccomi qua. Tredicesima in lista al Senato dietro a nomi illustri. C’è solo da essere felici e io lo sono. Ringrazio di cuore davvero tutti, i miei sostenitori, la mia città e chi mi ha supportata in questo viaggio fantastico che non è finito, anzi, il bello deve ancora venire. Come dice Matteo Renzi”.

Beatrice Chelli si conferma come una novità. Un tredicesimo posto alla lista del Senato la premia davvero come la donna dell’anno. Almeno quella del suo territorio. Una cosiddetta “outsider”, una consigliera comunale che si mette in gioco e in pochissimo tempo riesce a conquistare il credito necessario per potersi candidare per poi raccogliere oltre 1.800 preferenze.
Confermando il riconoscimento dei bellissimi risultati dei due giovani del suo territorio, è convinta che solo in un team di condivisione si può portare dei buoni risultati e, quindi, conta su una sinergia ampia e aperta: “Sono ancora incredula; solo noi donne, forse, riusciamo a volare senza paracadute quando crediamo fortemente in ciò che vogliamo” dice con felicità. “Questo è un messaggio da me a tutte le donne, ma non solo. Lottate sempre per ciò che credete, siate serene e trasparenti, corrette e oneste, alla fine questo paga. Sempre”.
Adesso inizia il bello. Siamo a un mese dalle elezioni e il lavoro da fare è molto per portare il Partito democratico alla vittoria. Una buona vittoria.
La forza a quanto pare non manca.
[comunicato – An. Gra.]
Cliccare sull’immagine per ingrandirla.
[Giovedì 10 gennaio 2013 - © Quarrata/news 2013]

Nessun commento:

Posta un commento

MODERAZIONE DEI COMMENTI

Per evitare l’inserimento di spam e improprie intromissioni, siamo costretti, da oggi 14 febbraio 2013, a introdurre la moderazione dei commenti.
Siamo dispiaciuti per i nostri lettori, ma tutto ciò che scriveranno sarà pubblicato solo dopo una verifica che escluda qualsiasi implicazione di carattere offensivo e penale nei loro interventi.
Grazie.